ISTRUZIONI PER SESSIONI D'ESAME
Solitamente sono previste due sessioni di specializzazione: una a Giugno e una a Novembre .
(Si ricorda che per ogni sessione, a seconda del numero di candidati, potranno venir attivate una o due giornate di specializzazione, e la sede dove si svolgerà l'esame potrà essere sia Bologna che Forlì a seconda del calendario delle convocazioni).
Vi preghiamo di leggere con attenzione la procedura di accesso all'esame di specializzazione, prendendo visione delle scadenze e delle modalità di presentazione che si trovano nel file qui allegato.
Per partecipare a qualsiasi delle sessioni d'esame, occorre inviare alla Segreteria tramite il Modulo Google la Candidatura all'Esame di Specializzazione. Il link al modulo Google lo potete trovare in calce a questa comunicazione.
Vi ricordiamo che la copia della tesina in formato elettronico dovrà essere salvata esclusivamente in formato PDF ( in un unico file contenente entrambi i casi)
Gli eventuali allegati (file PDF di disegni, testistica etc.) che non sarà possibile inviare via mail (perché troppo pesanti), potranno essere consegnati anche solo in formato cartaceo.
Le Tesi di Specializzazione in formato elettronico dovranno essere allegate ad una mail indicante in oggetto: “nome candidato – sessione d’esame del mese di …..”
Le due copie cartacee dovranno contenere entrambi i casi in unico documento rilegato (non è necessaria una rilegatura "costosa", basta una rilegatura a caldo o con la spirale) che riporti in copertina il nome e cognome del candidato e la sessione d’esame.
Scarica le procedure e il calendario degli esami di specializzazione programmati per l'anno prossimo